Stefan Basenach (nella foto) è il direttore della nuova divisione indipendente Process di Hima Paul Hildebrandt GmbH. Con la creazione di questa divisione di processo, Hima, specialista nella sicurezza, intende focalizzarsi sulla crescita globale e su una più marcata fidelizzazione della clientela. L’organizzazione di Project Team internazionale semplificherà l’accesso ai nuovi mercati intensificando la collaborazione con i clienti nuovi e con la clientela consolidata.
Dopo una lunga esperienza in Abb, Stefan Basenach nella sua nuova posizione consentirà a livello globale di affiancare la responsabilità che è propria di una delle più importanti divisioni di Hima con la presenza di un referente centrale e riferirà direttamente a Sankar Ramakrishnan, Ceo del gruppo Hima.
“Con Stefan Basenach – ha commentato Ramakrishnan - abbiamo collocato alla testa dell’importante divisione Process una figura di eccellenza e di esperienza tecnica a manageriale internazionale. Questa posizione è parte integrante della nostra strategia finalizzata a fare ingresso in modo efficace in nuovi mercati anche grazie ad uno stretto contatto con la clientela con l’obiettivo di collocare la Hima in posizione di leadership nelle tecnologie legate alla sicurezza. Stefan Basenach rappresenta un elemento decisivo per guidare a livello globale l’ulteriore sviluppo dell’azienda nell’industria di processo.