HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareSolair, una piattaforma made in Italy per l'Internet of Things

Solair, una piattaforma made in Italy per l’Internet of Things

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli

Solair è una giovane software house italiana, con sede a Casalecchio di Reno (BO), specializzata nello sviluppo di applicazioni cloud. La sua proposta ruota attorno alla sua piattaforma software – Solair Platform - indirizzata sia a chi desidera sviluppare applicazioni business su Cloud, sia a chi vuole posizionarsi nel mondo dell’Internet of € Things.

 

Schermata 2014-12-09 a 12.26.03

 

Solair Platform consente di creare applicazioni SaaS senza scrivere codice e, oltre a rappresentare un’alternativa innovativa al tradizionale metodo di
sviluppo, rappresenta una soluzione di connettività che dà valore aggiunto all’IoT e al Machine to Machine, in quanto permette non solo di connettere e raccogliere una grande mole di dati (sia strutturati che non), ma anche di analizzarli e gestirli per renderli ‘intelligenti’.

La piattaforma IoT di Solair è rivolta a tutte quelle aziende che hanno molti ‘Oggetti’ dislocati in uno o più territori, che vogliono prodotti migliori, servizi più competitivi e clienti soddisfatti.

Vuoi scoprire come la piattaforma Solair aiuta le aziende a ottenere vantaggi concreti dall'Internet of Things?

Clicca qui per scaricare il documento

'L’IOT APPLICATO ALLE MACCHINE UTILIZZATE NEL SETTORE ALIMENTARE'

 Solair_Minerva

 

Solair, una piattaforma made in Italy per l’Internet of Things - Ultima modifica: 2014-12-10T15:18:22+01:00 da Virna Bottarelli