HomeScenariSimulazione: Ansys acquisisce Computational Engineering International Inc.

Simulazione: Ansys acquisisce Computational Engineering International Inc.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Con l’acquisizione di Computational Engineering International. Inc., Ansys amplia la sua offerta nella simulazione, integrando prodotti che aiutano ad analizzare, visualizzare e comunicare i dati di simulazione.

La fusione dei mondi fisico e digitale si traduce in prodotti un tempo inimmaginabili e le aziende si trovano a dover prendere moltissime decisioni di progettazione rispetto alle generazioni di prodotto precedenti che solo la simulazione è in grado di supportare in modo efficace, tempestivo e conveniente. Gli utenti hanno la necessità di analizzare rapidamente l’immensa quantità di dati che la simulazione genera per prendere le giuste decisioni ingegneristiche e di business.

EnSight è il prodotto di punta di Computational Engineering International e rappresenta la soluzione primaria per analizzare, visualizzare e comunicare i dati di simulazione. Con l’introduzione dei principali strumenti di visualizzazione di Computational Engineering International, Ansys ha la possibilità di offrire ulteriore innovazione alle aziende che si affidano alla simulazione per sviluppare i prodotti del futuro.

 

Simulazione: Ansys acquisisce Computational Engineering International Inc. - Ultima modifica: 2017-07-18T12:53:27+02:00 da Nicoletta Buora