HomeContenuti SponsorizzatiSei buoni motivi per scegliere il Condition Monitoring di National Instruments

Sei buoni motivi per scegliere il Condition Monitoring di National Instruments

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli

InsightCM Enterprise di National Instruments è una soluzione software pronta all’uso, con opzioni hardware integrate e flessibili per applicazioni di condition monitoring on line.

La suite di National Instruments, in grado di acquisire e analizzare misure e generare allarmi, consente agli specialisti della manutenzione di visualizzare e gestire i dati, semplificando la gestione da remoto di sistemi di monitoraggio basati su CompactRIO.

Con i suoi due componenti, NI InsightCM Data Explorer e NI InsightCM Server, InsightCM Enterprise è un supporto valido per rispondere all’evolversi delle esigenze di manutenzione del vostro impianto, integrando la manutenzione nelle operazioni di business.

AI_NI_Insight_CM_2

Leggi il white paper ‘Sei buoni motivi per scegliere NI InsightCM™ Enterprise’ e scopri perché InsightCM di National Instruments può essere la soluzione giusta per migliorare il tuo OEE.

 

Sei buoni motivi per scegliere il Condition Monitoring di National Instruments - Ultima modifica: 2014-12-16T15:02:44+01:00 da Virna Bottarelli