Anticipare il bisogno del progettista industriale e rispondere alle sue esigenze in fase di design. Nasce con questo obiettivo il nuovo ecosistema digitale di Rollon.
La strategia digitale Rollon si basa sul nuovo sito corporate e il configuratore digitale myRollon.
Il nuovo sito corporate
Il nuovo sito è rinnovato nella grafica e nei contenuti. Oltre a veicolare i valori aziendali, sarà una vetrina a disposizione di designer e progettisti del moto lineare. Qui potranno navigare soluzioni tecniche, scenari applicativi e approfondimenti di settore.
Il sito Rollon fornirà, in diverse sezioni, numerose porte di accesso a myRollon, costituendo con esso un unicum. L'obiettivo è guidare il progettista attraverso un processo di progettazione più rapido ed efficiente.
Il configuratore myRollon
Per quanto riguarda myRollon in pochi clicks, inserendo i dati nel template di preselezione, filtrando valori come ambiente produttivo, carico, corsa, il configuratore restituirà una lista delle soluzioni più aderenti ai bisogni della propria applicazione.
“Grazie a myRollon i tempi di progettazione si riducono e quelli di preselezione della giusta soluzione vengono quasi del tutto eliminati: in pochissimi minuti il progettista ha davanti a sé un pool di prodotti che possono soddisfare la propria esigenza", commenta Roberto Toniolo, Chief Marketing Officer Rollon.
Sarà inoltre possibile, registrandosi, accedere ad un’area personale, dove potersi mettere in contatto rapidamente con gli esperti Rollon tramite diversi canali, dalla mail, ai web meetings alla live chat. All’interno inoltre sarà possibile salvare e recuperare le ricerche effettuate, i propri progetti, i materiali consultati e le preferenze.
Il nuovo ecosistema digitale è disponibile in 14 lingue diverse e in 18 countries su www.rollon.com.