Il software Scada/Hmi PanaWay di Panasonic Electric Works continua la sua naturale evoluzione nella seconda versione con ulteriori e più evolute funzionalità. Un concentrato di nuove ed emergenti tecnologie tali da portare l'It anche nel mondo dell'automazione industriale, del telecontrollo e della building automation; Xml, web services, grafica Svg, Soap, Opc, Sql, .Net e Com, non sono solo acronimi, ma implementazioni fatte proprie in PanaWay 2.
Grazie alla tecnologia Xml, la piattaforma PanaWay rimane aperta all'integrazione e alla personalizzazione con le altre applicazioni Windows. La massima sicurezza dei dati può essere comunque garantita da algoritmi di cifratura a 128 bit.
La grafica ancor più accattivante è resa performante grazie al nuovo motore Svg, nuove librerie di oggetti e nuove proprietà d'animazione tale da rendere il supervisore lo specchio della reale situazione.
Integrato il Report Designer, tools interno per la creazione di reportistica professionale, grazie al quale non è necessario appoggiare la reportistica a pacchetti esterni.
La comunicazione con il campo è garantita da driver interni performanti e ottimizzati nell'esecuzione degli incarichi.
Il web client sviluppato su tecnologia Java garantisce, da piattaforme hardware differenti, l'accesso alla supervisione utilizzando i più comuni e diffusi browser.
Per ultima, ma non meno importante, la possibilità di programmare e sviluppare applicazioni per Windows CE, lo stesso sistema operativo dei panel pc serie GN di Panasonic.
Un unico tool di sviluppo per le aziende, tale da realizzare applicazioni Scada complesse, e/o applicazioni d'interfaccia operatore Hmi per la fornitura di soluzioni complete collaudate e affidabili.
PanaWay 2, l’evoluzione dello Scada
Il software Scada/Hmi PanaWay continua la sua naturale evoluzione nella seconda versione con ulteriori e più evolute funzionalità