HomeScenariNuova release per Proficy iFix

Nuova release per Proficy iFix

ServiTecno annuncia la disponibilità sul mercato italiano di Proficy Hmi/Scada iFix 5.1 di Ge Intelligent Platforms

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli

Commercializzato da ServiTecno, è in arrivo sul mercato italiano Proficy Hmi/Scada iFix 5.1 di Ge Intelligent Platforms. Tra le novità della release,  il supporto per Proficy Historian 3.5, che consente agli utenti di accedere e visualizzare i dati storicizzati con estrema facilità, associando tali dati ad animazioni e grafici, e  Historical Playback, che permette di animare gli oggetti presenti nelle pagine grafiche utilizzando non i dati real time ma i dati storici, tramite apposita toolbar richiamabile in run time.
Nuovi anche le chart di analisi dati, tra cui Auto Adjust Interval, che consente di aggiustare automaticamente gli intervalli temporali relativi ai dati in base alla durata e al numero di punti definiti sulla tab generale, e il Trend Mode for Line Charts, che mostra i valori minimi e massimi dei dati per ogni intervallo.  La qualità dei grafici è poi migliorata con Advanced Graphics, che apre prospettive in 3D.
Da segnalare  anche la modalità Remote Maintenance Mode, che dà da remoto la possibilità di sospendere temporaneamente la sincronizzazione tra due nodi Scada per effettuare modifiche al database mentre il programma di scansione, allarme e controllo è in funzione. Diversi i sistemi operativi supportati: Microsoft Windows Server 2008 e, a breve, Microsoft Windows 7.

Nuova release per Proficy iFix - Ultima modifica: 2010-07-22T14:30:28+02:00 da Virna Bottarelli