NI ha annunciato NI Trend Watch 2018, il report che analizza gli ultimi progressi della tecnologia e le sfide più complesse che gli ingegneri devono affrontare. Nel report sono stati analizzati i maggiori trend tecnologici, dal machine learning e l'Internet of Things (IoT) alla rivoluzione del settore automobilistico.
"I nostri clienti richiedono dispositivi di qualità sempre più alta, test più veloci, reti più affidabili e capacità di elaborazione quasi istantanee per sviluppare più rapidamente e fornire i migliori prodotti sul mercato", ha dichiarato Shelley Gretlein, vice president of corporate marketing di NI. "NI fornisce gli strumenti necessari per progettare i migliori sistemi di test, misura e controllo e affrontare le sfide ingegneristiche più difficili".
La potenza del machine learning. I sistemi intelligenti si affidano completamente ai dati, ma la crescente quantità di dati rende sempre più complessa la sfida per i Big Analog Data. Scopri come l'integrazione dell'apprendimento automatico permette di automatizzare le conoscenze ingegneristiche, risparmiando tempo.
I progressi del 5G per rivoluzionare i processi di test. L'innovazione nel campo 5G non si ferma alla progettazione. Le soluzioni di test e misura saranno la chiave della commercializzazione del 5G, ma sarà necessario adottare un approccio al test diverso rispetto al passato. Scopri cosa occorre per rendere il 5G una realtà.
Tre direttive per una gestione di successo. La proliferazione di dispositivi connessi e intelligenti nell'Industrial Internet of Things (IIoT) offre numerose opportunità per ottenere migliori prestazioni e ridurre i costi, ma la gestione di questi sistemi spesso rappresenta una sfida complessa da affrontare. Scopri come gestire i dati con successo.
I veicoli elettrici: rivoluzionare il settore automotive e non solo. La crescita esponenziale della produzione di veicoli elettrici sempre più complessi si affianca ad una maggiore richiesta di infrastrutture di rifornimento. Scopri quali sono gli effetti della crescita tecnologica nel mercato automobilistico. Superare la legge di Moore. Il ritmo costante dell'innovazione è stato attentamente seguito dalla legge di Moore. Dopo cinquant’anni l’intuizione di Moore viene messa in dubbio ancora una volta. Scopri quale sarà il futuro del mercato dei semiconduttori.