Invensys Operations Management ha annunciato l'ingresso di nuovi 'system integrator endorsed' nell'ecosistema di partner Wonderware, selezionati in virtù del loro continuo impegno nella fornitura di soluzioni e servizi di livello elevato ai clienti Wonderware, e per la capacità di fornire soluzioni costruite sui software Wonderware. I nuovi 'endorsed partner' includono le società statunitensi E-Technologies Group, DLT&V Systems Engineering, Global Automation Partners, l'azienda portoghese Sysmaker Engenharia de Sistemas Lda e l'italiana Autoware.
I system integrator selezionati sono stati sottoposti a un processo di valutazione e sono stati certificati dopo anni di esperienza nell'implementazione della tecnologia Wonderware. La valutazione finale tiene conto dei valori registrati nella soddisfazione dei clienti in seguito alle implementazioni di soluzioni che hanno dimostrato di incrementare l'efficienza, ridurre i costi e massimizzare i profitti delle aziende clienti.
L'ecosistema di partner Wonderware è una community attiva, focalizzata sullo sviluppo di soluzioni innovative per l'automazione della produzione e la gestione delle informazioni in tempo reale. I partner dell'ecosistema offrono soluzioni costruite sulle tecnologie di Invensys Operations Management e sul software Wonderware, rivolte a diversi mercati verticali, inclusi l'industria di processo e il discrete manufacturing, i trasporti, l'energia e il facility management.