Anche Marco Brunetti di Sacchi Automation (in foto) ha confermato la propria partecipazione in qualità di relatore al Convegno 'L'automazione nell'era dei Big Data: scenari e prospettive', che chiuderà la Quinta Edizione degli AI Award 2015, l'iniziativa che premia i migliori progetti di automazione nei settori dell'Industria e delle Utility, organizzata da Automazione Industriale in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, con Rittal, Sacchi Automation e con il patrocinio di C.r.o.i.l.
Nel corso della mattinata sarà dato spazio ad approfondimenti e confronti che avranno per protagonisti fornitori, integratori e utilizzatori di tecnologie di automazione. Agli interventi di apertura, a cura di Claudio Rolandi (Supsi), Marco Vecchio (Anie Automazione) e Dario Robatto (Comitato Italiano Ingegneria dell'Informazione), seguiranno la presentazione di Edgardo Porta (Rittal) e di Marco Brunetti (Sacchi Automation) e due tavole rotonde, animate dai sei migliori progetti candidati, suddivisi nelle categorie Industria e Utility. Dopo la consegna degli AI Award 2015 ai vincitori di categoria, al termine della mattinata sarà proclamato il vincitore assoluto 2015.
Leggi e scarica il programma del Convegno
Iscriviti al convegno, la partecipazione è gratuita. Clicca qui.
Scopri tutti i progetti candidati all'AI Award 2015.
Guarda le foto dell'evento Automazione Innovativa nell'Industria e nelle Utility del 4 dicembre 2014, nel corso del quale sono stati assegnati gli AI Award 2014.