Interroll ha sviluppato il modulo LCP AMR Top, una soluzione d’avanguardia pensata per i robot mobili autonomi (Amr), messa a punto con
con primarie aziende della robotica mobile, per rispondere alla crescente domanda di movimentazione autonoma dei materiali.
L'attuale mercato della robotica è valutato a un tasso di crescita annuale di oltre il 20% entro il 2027, il che indica una domanda di robot collaborativi in espansione e l'integrazione della robotica in diversi settori tra i quali quello della logistica.
Per la movimentazione di merci leggere
AMR Top Module consente la movimentazione di merci leggere sull'Amr ed è parte integrante della piattaforma modulare LCP Interroll.
Il nuovo modulo offre un'interfaccia perfettamente funzionale e garantisce un flusso di materiali fluido quando integrato con un Amr.
L'utente finale può contare su una soluzione completa, al massimo livello di efficienza e su un processo di integrazione estremamente semplice
Oggi, gli Amr sono utilizzati in una molteplicità di applicazioni in settori quali il material handling, la produzione, nell'industria manifatturiera e nel trasporto di merci.
Efficienza, versatilità, produttività
I clienti possono contare su tempi di risposta e di consegna rapidi nel caso in cui sia necessaria un'estensione del loro sistema.
L’Amr LCP è composto da due elementi ed è parte dell'intera e modulare Light Conveyor Platform.
Il modulo superiore del trasportatore Amr di Interroll è stato sviluppato sulla base di un'esperienza pluriennale con i conveyor e si integra nella collaudata soluzione LCP.
Il team di Lifetime Service di Interroll assisterà gli integratori di sistemi e gli utenti finali sia nell'iniziale installazione dell'LCP AMR Top Module sia durante l'intero ciclo di vita della soluzione.