HomeScenariIndustria di processo: Wika amplia l'offerta con l'acquisizione di Sami

Industria di processo: Wika amplia l’offerta con l’acquisizione di Sami

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Il gruppo Wika ha acquisito l’azienda italiana Sami Instruments, ampliando la sua offerta di prodotti verso l’industria di processo, in particolare nei settori oil & gas, chimico, petrolchimico ed energia.

Sami, da diversi anni già fornitore del gruppo per valvole a spillo e manifold per strumentazione apporterà le sue competenze per rafforzare il business nell'industria di processo.

Sami Instruments è attiva dal 1960 e gode di un'ottima reputazione a livello internazionale, grazie all'elevato standard di qualità dei prodotti, ai tempi di consegna flessibili e alle alte competenze tecniche.

Oggi, Sami Instruments conta di due stabilimenti produttivi in Italia e uno in Romania. Oltre a molteplici versioni di valvole e manifold, monoflange e monoblocchi, la gamma prodotti include anche valvole a sfera, valvole per alta pressione, sistemi di tenuta secondo API 862 e pannelli di controllo per il settore oil & gas.

Sami sarà integrata nel gruppo e contribuirà a rafforzare la posizione di leadership di Wika nell’industria di processo e nel contractor business.

Industria di processo: Wika amplia l’offerta con l’acquisizione di Sami - Ultima modifica: 2017-10-24T20:21:01+02:00 da Nicoletta Buora