Transizione energetica e tecnologie rinnovabili. Dal 29 agosto al 1° settembre 2022, Hydreco Hydraulics presenterà le sue nuove soluzioni all'ONS. La fiera norvegese è dedicata alle attrezzature per il settore energetico e l'Oil & Gas. Nel centro espositivo di Stavanger sono attesi 1.200 espositori.
Hydreco Hydraulics è l'azienda del Gruppo Duplomatic specializzata nella progettazione e nella produzione di soluzioni per macchine operatrici mobili.
Alla fiera ONS, Hydreco Hydraulics esporrà sia pompe Hydreco HY, sistemi di controllo remoto e distributori BLS6, sia valvole Duplomatic Ex Proof, valvole sottomarine e compensatori.
Nel settore navale, marino e offshore, le soluzioni Hydreco e Duplomatic sono impiegate in tutti i sistemi di movimento. Gli esempi contemplano gru, argani, paratie mobili e porte delle navi.
L'obiettivo è soddisfare i requisiti imposti da condizioni estreme. In questi casi è richiesto un focus particolare alla sicurezza delle persone e alla tutela dell'ambiente. Ecco perché alta affidabilità e precisione sono al centro dell'attenzione di Hydreco.