Gellify è una piattaforma di innovazione che connette le startup B2B ad alto contenuto tecnologico con le aziende tradizionali per innovare i loro processi, prodotti e modelli di business. La società annuncia l’apertura di un innovativo processo di selezione per ricoprire la carica di Ceo in una scale-up ormai consolidata. L'iniziativa è frutto di un'operazione di venture building nata da una collaborazione tra Gellify e un’importante realtà operante nel settore Mobility.
Puntare sui giovani
“La tecnologia è pronta e abbiamo già raggiunto un buon livello di 'traction', con milioni di transato e migliaia di utenti sull’app. Ora manca una/o giovane leader con un forte spirito imprenditoriale. Il nuovo Ceo deve però essere anche amante dell'hi-tech, dei servizi e della mobilità, e avere la passione e la competenza necessarie per sviluppare l’azienda. Quest'ultimo non solo riceverà compenso e stock options, ma avrà l’opportunità di affermare a livello internazionale un servizio B2B2C innovativo nella smart mobility”, dichiara Fabio Nalucci, Ceo & Founder di Gellify. “I mezzi per il successo sono già tutti in pista: una scale-up pronta a scalare nel settore della mobilità, un network di leader, investitori e advisor che supporteranno il Ceo e l’iniziativa. Per questa ragione, vogliamo offrire alla o al migliore dei candidati l’opportunità di iniziare sia una nuova carriera che una nuova vita. Puntiamo sui giovani capaci di portare idee innovative, in grado di potenziare le strategie aziendali a 360°. Per Gellify, le nuove generazioni sono la chiave per mantenere alta la competitività all’interno di un mercato in continua evoluzione”.
Via alle iscrizioni
Il percorso di selezione si aprirà l’8 marzo. Verrà svolto tramite l’iscrizione al sito dedicato, “Gellify Ceo Challenge”, con l'invio di un video e lo svolgimento di un'intervista virtuale. Seguirà un vero e proprio pitch challenge in puro stile startup. Un’occasione per confrontarsi con i più brillanti innovatori in Gellify e dimostrare di possedere le caratteristiche per dirigere una scale-up di successo a livello internazionale in ambito high-tech. Il candidato migliore per competenze e caratteristiche imprenditoriali ricoprirà il ruolo di Ceo.
Parola d'ordine: digitalizzare
“Abbiamo fin da subito intuito il valore d’innovare attraverso la digitalizzazione del nostro business. Proprio per questa ragione, è stata creata una unit digitale vera e propria. Riteniamo che questo sia il momento giusto per attivare un ambizioso piano di sviluppo dedicato a questa realtà interamente digital, con tutti i presupposti per scalare a livello internazionale. Tra gli elementi fondativi e distintivi che guideranno il progetto, una particolare attenzione verrà riservata alle tematiche di 'green mobility', attraverso scelte e collaborazioni strategiche mirate a adottare soluzioni sempre più sostenibili e rispettose dell’ambiente”, conclude Emilio Brancia Ceo & Founder di NCC Group Italia.