Il nuovo sito Eplan è coerente con l’immagine e le funzionalità comuni a tutto il Friedhelm Loh Group e comprende molti contenuti aggiuntivi, per esempio nuove pagine sui settori applicativi. L’idea è quella di facilitare un rapido accesso ai contenuti: per questo sono state create nuove opzioni di filtro e si è ottimizzata la funzione di ricerca
Riduzione della complessità: un’area importante non solo nell’ingegneria. In tempi di crescente quantità d’informazioni, è importante predisporre i contenuti in modo semplice e offrirli in forma chiara e strutturata. Fedele a questo principio, Eplan ha completamente rinnovato la sua homepage. Il sito è coerente con l’immagine e le funzionalità comuni a tutto il Friedhelm Loh Group, e comprende molti contenuti aggiuntivi, per esempio nuove pagine sui settori applicativi. In queste pagine, continuamente arricchite, i clienti trovano le informazioni relative alla loro specifica area di interesse all’interno del portafoglio di soluzioni CAx e servizi. «Il nuovo sito internet rispecchia l’immagine aziendale coerente del gruppo» spiega Haluk Menderes, Amministratore Delegato di Eplan. «Sul nuovo sito, per i nostri clienti o potenziali clienti è ancora più facile raggiungere il contenuto di loro interesse con pochi click del mouse». I visitatori potranno accedere alle informazioni più importanti cliccando su una serie di immagini iniziali. Nuove opzioni di filtro nella sezione “clienti, relazioni tecniche e interviste” permettono ai visitatori di individuare rapidamente i contenuti che cercano. Anche la sezione stampa è stata ottimizzata: è disponibile ora un’ampia scelta di articoli, interviste e video relativi alla piattaforma Eplan.