HomeScenariEdge Computing: Stratus diventa partner di Wonderware Italia

Edge Computing: Stratus diventa partner di Wonderware Italia

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Stratus Technologies, specializzata nelle soluzioni Edge Computing semplificate, protette e autonome, ha annunciato  che le sue piattaforme informatiche Stratus ztCEdge e ftServer sono state selezionate come principali soluzioni dell'offerta Edge Computing da Wonderware Italia, fornitore  di software di automazione industriale.

Wonderware Italia arricchisce la propria offerta IIoT

Integrando la tecnologia edge di Stratus nel proprio portafoglio di soluzioni per l’automazione industriale, Wonderware potrà aiutare i propri clienti ad acquisire e analizzare dati e informazioni critici all'interno degli ambienti Edge per ottenere vantaggi di business. Le soluzioni Stratus offrono integrazione edge-to-cloud e strumenti di visualizzazione avanzati, insieme a un accesso continuo ad applicazioni evolute e potenti strumenti di analisi.

"Wonderware Italia è fiera di poter offrire ai propri clienti soluzioni innovative come le piattaforme ztCEdge e ftServer di Stratus", afferma Michele Vario, OEM and business development director di Wonderware Italia. “L'aggiunta di queste tecnologie all'avanguardia, rafforza la nostra capacità nel creare soluzioni industriali semplici e affidabili. Stratus ci dà la possibilità di sfruttare al meglio il potenziale della digitaltransformation e ci aiuta a supportare le persone e le aziende, di qualsiasi dimensione, nel raggiungimento di risultati straordinari ".

Elevata affidabilità per ambienti industriali

L'integrazione delle piattaforme Stratus permette a Wonderware Italia di fornire soluzioni uniche con elevata affidabilità per ambienti industriali tra cui steel&metals, food&beverage, infrastructure e utilities - applicando i vantaggi dell’Industrial Internet of Things (IIoT).

StratusztCEdge è una piattaforma affidabile, sicura e che non richiede alcun intervento, che protegge e aiuta ad automatizzare le applicazioni critiche in modo rapido, affidabile ed efficiente in posizioni distribuite e con risorse insufficienti.

Stratus ftServer garantisce la continuità operativa e da anni aiuta i clienti Aveva e Wonderware a massimizzare i risultati, la qualità e la produttività.

"In collaborazione con Wonderware Italia, offriamo soluzioni a supporto della digitalizzazione Edge to Enterprise", afferma Jason Dietrich, chief revenue officer di Stratus. "La nostra competenza nell’IT, unita all'esperienza sull’ OT di Wonderware Italia offrirà soluzioni a valore aggiunto, affidabili per tutti gli ambienti industriali."

Edge Computing: Stratus diventa partner di Wonderware Italia - Ultima modifica: 2020-03-26T09:52:13+01:00 da Nicoletta Buora