Il distributore tedesco di componenti elettronici Bürklin Elektronik ha concluso un accordo di cooperazione con l'azienda Rochester Electronics. Con questa mossa, l'azienda di Monaco di Baviera è nella condizione di fornire più di 200mila articoli di oltre 70 produttori di semiconduttori n
L'offerta del distributore comprende oggi sia prodotti in fase di fine vita sia prodotti regolarmente disponibili per i settori dell'industria, dei trasporti, militare, medico, dell'energia, dell'aviazione civile, automobilistico e delle telecomunicazioni. Inoltre, Bürklin Elektronik può accedere a oltre 70mila diversi modelli producibili.
"Siamo onorati che Rochester ci abbia scelti come partner per le grandi aspettative sulla professionalità e la capacità di Bürklin Elektronik. Il nostro obiettivo è fornire il miglior servizio possibile, che i clienti di Rochester, a ragione, si aspettano. La combinazione delle competenze delle due aziende lo renderà senz'altro possibile", ha detto Alfred Lipp, direttore Marketing e Vendite di Bürklin Elektronik.
"Questa partnership si inserisce perfettamente a supporto delle nostre ambizioni globali per offrire costantemente ai nostri clienti un servizio competente", ha detto invece Stephen Morris, General Manager per la distribuzione nel mercato Emea di Rochester Electronics.