Dal 30 settembre all’11 ottobre parte il Truck Roadshow 2019 di Bosch Rexroth: un tour per l’Italia in dieci tappe che vedrà protagoniste tutte le nuove soluzioni per la Connected Hydraulics.
Il roadshow prevede un itinerario che, da Nord a Sud, interesserà le principali aree industriali italiane, da Rovereto a Ponzano Veneto, da Cuneo a Bologna, Cremona, Imola, Firenze, per poi passare da Terni, Chieti e, in chiusura, Taranto.
Soluzioni Bosch Rexroth on the road
A bordo del truck verrà esposta tutta la gamma Motion Control per l’Hydraulics, le valvole IO-Link, Servo Hydraulic Actuator, oltre a tutti i prodotti classici del portfolio Industrial Hydraulics, come valvole, cilindri, pompe, motori, il set Cytronix, i sistemi di azionamento Hägglunds CAb10.
Durante le due settimane del roadshow, clienti, business partner e player internazionali potranno conoscere e toccare con mano le nuove soluzioni di idraulica connessa di Bosch Rexroth e confrontarsi sui benefici e le nuove frontiere.
“Con l’avvento dell’elettronica e del connected manufacturing, la nuova campagna Connected Hydraulics mira a guardare avanti, verso il futuro della tecnologia idraulica, grazie a soluzioni innovative, già oggi disponibili sul mercato. Sarà anche l’occasione per parlare di manutenzione predittiva, con l’Odin (Online Diagnostic Network) e di IoT Gateway”, commenta Riccardo Patat, Head of Sales Product Manager Idraulica Industriale di Bosch Rexroth.