Nell’ambito di Technology Hub, evento professionale dedicato alle tecnologie innovative in scena a Milano il prossimo 17/19 maggio, si inserisce l’ Area dimostrativa Customer Experience, progetto realizzato in collaborazione con le riviste Gdo Week e Mark Up edite dal Gruppo Tecniche Nuove.
Un luogo d’incontro B2B tra fornitori di tecnologie digitali innovative e professionisti provenienti da molteplici settori di destinazione che desiderano ottimizzare i processi di relazione con i propri clienti.
L’obiettivo dell’Area è presentare soluzioni reali, impieghi e tendenze che migliorano il rapporto con il cliente, favoriscono una comunicazione personalizzata e sono in grado di fornire lo stesso livello di customer experience online e off-line.
L’Area svolge una funzione commerciale e formativa che dà all’espositore la possibilità di mostrare le proprie competenze distintive, raccontare le proprie case history, spiegare il binomio tecnologia-ambito di applicazione ed indicare lo stato dell’arte ed i trend emergenti.
L’espositore condurrà il visitatore verso la comprensione e la conoscenza delletecnologie per la customer experience, mostrando gli impatti nei processi di business tradizionali ed evidenziando i vantaggi in termini di efficienza ed efficacia. Un momento ideale per avviare nuove trattative commerciali, aprire nuovi canali di distribuzione, conoscere nuovi professionisti e fare networking.
Le tecnologie coinvolte comprendo: Realtà virtuale, Realtà aumentata, Esperienze immersive, Internet of Things, Big data analytics, Intelligenza artificiale, Chatbot e robotica, Crm evoluti e Cem, App e Proximity marketing, Stampa 3D per la comunicazione promozionale, Soluzioni di marketing digitale ( Seo, social media, e-commerce), Soluzioni multimediali (ologrammi, tavoli digitali, display interattivi, touchpoint, camerini smart).
Una panoramica di tutti i progetti che si troveranno a Technology Hub è disponibile sul sito: www.technologyhub.it. Contatto mail: info@technologyhub.it