All’alba di una nuova era dell’AI, Sap sta rafforzando il suo impegno per integrare potenti funzionalità di AI in tutto il suo portafoglio e aiutare i clienti a risolvere i problemi aziendali più critici.
I clienti possono utilizzare Sap Business AI con fiducia perché è costruita in modo responsabile. Ora Sap annuncia una serie di miglioramenti per la soluzione. Sotto questo profilo spiccano le possibilità di personalizzare il coinvolgimento dei clienti e di rendere più produttivo il procurement. In più la soluzione ora estende le capacità delle organizzazioni di trovare e sviluppare talenti importanti in tutta l’organizzazione.
Peraltro, Sap si avvale anche della forza del suo ricco ecosistema a vantaggio dei clienti. Nei giorni scorsi Sap ha annunciato il prossimo passo nella sua partnership di lunga data con Microsoft.
Le due aziende collaboreranno all'integrazione delle soluzioni Sap SuccessFactors con Microsoft 365 Copilot e Copilot in Viva Learning, nonché al servizio Azure OpenAI di Microsoft per accedere a modelli linguistici che analizzano e generano il linguaggio naturale.
Le integrazioni consentiranno nuove esperienze progettate per migliorare il modo in cui le organizzazioni attraggono, conservano e formano le loro persone.