HomeScenariAI IN VIDEO Start Up e innovazione a SPS IPC Drives Italia...

AI IN VIDEO Start Up e innovazione a SPS IPC Drives Italia 2013

Ergoproject, Holonix, Logistics and Automation Consulting, Safen Fluid & Mechanical Engineering, PHI Drive e Loccioni sono i protagonisti di un incontro sul tema innovazione e start up moderato da Virna Bottarelli di Automazione Industriale in SPS IPC Drives Italia 2013

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Ergonomia, efficienza energetica, Product Lifecycle Knowledge, simulazione e ottimizzazione di processi produttivi, attuazione piezoelettrica sono i core business rispettivamente di Ergoproject, Safen Fluid & Mechanical Engineering, Holonix, Logistics and Automation Consulting e Phi Drive, le cinque Start Up che Automazione Industriale ha incontrato in occasione di SPS IPC Drives Italia 2013.
Insieme a loro, anche Enrico Loccioni, presidente di Loccioni Group, per parlare delle opportunità e delle difficoltà di fare innovazione in tempo di crisi.

Focalizzarsi su una tecnologia che sappia soddisfare un'esigenza di mercato, valorizzare il background tutto italiano di spirito imprenditoriale e competenza sono le indicazioni emerse dai partecipanti al dibattito per avviare e condurre un'attività imprenditoriale che abbia successo.

Come conclude Loccioni, infine, occorre, oggi più che mai, ripensare i confini del business: "Il mercato domestico oggi è l'Europa".

 

AI IN VIDEO Start Up e innovazione a SPS IPC Drives Italia 2013 - Ultima modifica: 2013-07-10T14:15:26+02:00 da Virna Bottarelli