PTC aggiunge una nuova dimensione al processo di progettazione: la connessione dei dati IoT reali.
Con Creo Product Insight, infatti, i progettisti possono comprendere meglio l'uso e il comportamento dei prodotti e, di conseguenza, progettarli proattivamente utilizzando flussi di dati personalizzati tramite l'integrazione di sensori già nel processo di progettazione.
In fase di progettazione, Creo Product Insight consente di dire addio a qualsiasi tipo di supposizione, ricollegando i dati reali con il modello CAD originale, suo gemello digitale.
Più qualità, prestazioni e durata
Diversi i vantaggi di Creo Product Insight: in primo luogo, offre ai progettisti un analisi e un utilizzo efficace di flussi multipli di dati sulle prestazioni provenienti da prototipi equipaggiati e attrezzature di collaudo.
Al tempo stesso, assicura un miglioramento a livello di qualità, prestazioni e durata dei prodotti, garantendo una nuova generazione di progetti IoT realizzati a partire dai dati raccolti durante le attività sul campo.
Ultimo ma non meno importante, lo sfruttamento delle informazioni di prodotto come servizio per creare nuove opportunità di business.