Socomec, da anni specializzata nello sviluppo di soluzioni di potenza integrata, amplia la propria gamma di UPS trifase Delphys, al fine di proporre sul mercato un nuovo prodotto con il 12% in più di potenza attiva.
Si tratta di Delphys MP Elite+, l’UPS con trasformatore integrato ora disponibile da 80 a 200 kVA con un miglior fattore di potenza di 0,9, che consente di ottenere il 12% in più di potenza attiva
Basato sulla comprovata tecnologia Delphys e pensato per le infrastrutture elettriche con le esigenze più elevate, il nuovo UPS è in grado di fornire potenza di alta qualità con la massima disponibilità e protezione durante tutto il ciclo di vita dell’apparecchiatura.
Delphys MP Elite+funziona in modalità VFI (on-line a doppia conversione) per garantire la protezione totale del carico in applicazioni “mission critical”. Con un’elevata capacità di sovraccarico per resistere a condizioni anomale di carico e una precisione di tensione di uscita in tutte le condizioni di carico, il nuovo UPS è dotato, inoltre, di una capacità di corrente di cortocircuito estremamente elevata.