Icona Srl è lieta di annunciare il lancio di Service Hub, un portale web rivoluzionario progettato per ottimizzare il servizio clienti e generare ricavi ricorrenti per le aziende manifatturiere, dalla meccanica, all’automazione. Service Hub è una soluzione digitale personalizzabile, facile da investire e da utilizzare, che affronta la trasformazione digitale dell'assistenza clienti nel settore dell’automazione, generando al contempo ulteriori profitti grazie a canoni di abbonamento ricorrenti.
Uno dei numerosi vantaggi di Service Hub è la sua capacità di semplificare la gestione del servizio clienti dell’industria. Con Service Hub, le aziende possono rendere accessibile l'assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, consentire un rapido reperimento della documentazione, gestire autonomamente le attività di manutenzione per i clienti, ridurre significativamente i tempi di risoluzione e ricevere richieste di assistenza chiare con dati affidabili. Queste caratteristiche fanno di Service Hub un punto di svolta per il settore automation che desiderano migliorare il servizio clienti e snellire le proprie attività.
Service Hub offre inoltre una serie di funzionalità innovative, studiate su misura per il settore manifatturiero, come la guida remota in realtà aumentata, i manuali d'uso sempre aggiornati, la disponibilità di procedure di manutenzione e risoluzione dei problemi (istruzioni di lavoro), l'apertura di un ticket di assistenza su tecnologie CRM aziendali, la selezione di parti di ricambio per ogni specifica macchina e la diagnostica delle prestazioni attraverso i dati IoT. Utilizzando Service Hub, le aziende meccaniche possono migliorare la gestione del servizio clienti, ridurre i costi, risparmiare tempo prezioso e migliorare la soddisfazione dei clienti.
"Siamo entusiasti di lanciare Service Hub, una soluzione digitale che offre alle aziende manifatturiere la possibilità di migliorare il servizio clienti, aumentare l'efficienza e generare nuovi ricavi", ha dichiarato Giorgio Nepa, CEO di Icona Srl. "Service Hub rappresenta un importante passo avanti nella trasformazione digitale del customer care nel settore dell’automazione e crediamo che sarà una risorsa preziosa per le aziende che desiderano snellire le loro operazioni e migliorare il loro servizio clienti".
Service Hub è stato progettato per integrarsi facilmente con i diversi servizi e applicazioni esistenti, semplificandone l'adozione e l'implementazione da parte delle aziende. Per attivarlo è sufficiente inquadrare un codice QR, un seriale o una macchina da un elenco per accedere facilmente alla Home Page del portale che ogni azienda può personalizzare in base alle informazioni che è interessata a pubblicare e a una serie di servizi già disponibili che possono essere scelti in base alle proprie esigenze.
Il team di Icona Srl è entusiasta di offrire questa rivoluzionaria soluzione di customer service all'industria manifatturiera!
Informazioni su Icona Srl
Icona Srl, un’azienda informatica che sviluppa e vende software di supporto clienti e post-vendita per rendere la collaborazione remota intuitiva e innovativa. Il nostro software di assistenza clienti è facile da usare, si adatta facilmente alle diverse esigenze delle aziende e adotta tecnologie innovative. Tutte le nostre soluzioni si basano sul concetto di tracking: il tracking permette sia di ottimizzare l’assistenza che di aumentare il proprio business. Icona Srl fa parte di Icona Technology Spa, quotata alla Borsa di Vienna.