Un anno da incorniciare. Espressione dell'eccellente lavoro svolto nel 2022, Nadella ha ottenuto due importati riconoscimenti. Uno conferito al Gruppo, l'altro al suo ceo Liviana Forza.
Il primo è stato ottenuto durante il Business Leaders Summit 2022 a Milano, partecipando all’ottava edizione del "Ceo Italian Summit & Awards". L’evento ha registrato la partecipazione di oltre 200 tra amministratori delegati e imprenditori italiani. Il ceo di Nadella Group, Liviana Forza, si è posizionata tra i primi 15 “Capitani d’impresa” più innovativi e di successo dell’anno, secondo la classifica Forbes.
Il secondo importante riconoscimento è arrivato dai "China Awards 2022". Il premio "Creatori di Valore" è stato consegnato a Liviana Forza. China Awards sono una premiazione annuale delle aziende italiane che meglio hanno colto le opportunità del mercato cinese e delle aziende cinesi che meglio hanno colto le opportunità del mercato italiano.
Nadella è una realtà storica nella movimentazione meccanica di precisione ed è a capo dell’omologo Gruppo internazionale. Di fatto l'azienda è partner riconosciuto per la fornitura di soluzioni e sistemi integrati di movimentazione.
Nel corso del 2022 Nadella ha raggiunto il traguardo storico di 100 milioni di euro di fatturato. I miglioramenti nello sviluppo di prodotto, il rafforzamento dell’ingegneria e l’inserimento di nuove risorse in Europa e in Cina hanno contraddistinto il piano di sviluppo dell’azienda negli ultimi due anni. In particolare la Cina è il terzo mercato per il Gruppo. Dopo Italia e Germania rappresenta il 10% del fatturato, con una filiale produttiva e commerciale.