Una nuova campagna supporta gli sviluppatori di mobilità elettrica. La firmano Farnell e Würth Elektronik.
Le due aziende hanno unito le forze per fornire una vasta gamma di componenti elettronici, conoscenze specialistiche e servizi di valore aggiunto. L'obiettivo è aiutare gli sviluppatori di prodotti veicoli elettrici.
Gli sviluppatori, infatti, devono ancora affrontare una serie di problemi di compatibilità elettromagnetica (EMC) durante la progettazione di applicazioni e-mobility.
Come parte della campagna per la mobilità elettrica, Farnell distribuisce una vasta gamma di prodotti Würth Elektronik.
Si segnalano i terminali REDCUBE per le stazioni di ricarica dei veicoli elettrici ad alta corrente. Poi la serie WE-AGDT di trasformatori SMT per stazioni di ricarica per auto ibride ed elettriche (VEI/VE), caricabatterie VE a bordo e a terra e comandi per motori industriali.
A questi si aggiungono gli induttori SMT ceramici multistrato della serie WE-MCI. Questi dispositivi montati in superficie sono rivolti alle applicazioni automotive, inclusi sistemi di infotainment o di accesso senza chiave. Infine la serie WE-MPSB è ideale per applicazioni DC/DC.
"I nostri clienti beneficeranno dell’ampio portfolio di prodotti, della disponibilità in stock, del supporto alla progettazione e di altri servizi di valore aggiunto per accelerare il time-to-market di prodotti finiti superiori", ha dichiarato Simon Meadmore, Global Head di IP&E di Farnell.