Automazione Industriale partecipa a Mecspe, a Parma dal 26 al 28 marzo, con un’area pensata per gli AI Award. Nel padiglione 3, dedicato alle tecnologie e ai prodotti per l’automazione, AI vi aspetta nella Piazza Automazione Industriale Award, insieme ai vincitori e a Rittal e Solair, gli sponsor dell’edizione 2014 del premio.
Nella piazza sarà possibile partecipare, nei tre giorni della fiera, agli aperitivi tecnologici, in programma dalle 11 alle 13, e dialogare con i rappresentanti delle aziende premiate: Tecnest, Overlog, Wave for Energy, Progea e Comau.
Il 26 marzo sarà possibile seguire la presentazione di Wave for Energy, vincitore assoluto dell'edizione 2014 degli AI Award (nella foto il momento della premiazione); il 27 sarà la volta di Progea, che ha ottenuto sia il premio come migliore progetto della categoria utility, sia una menzione speciale per il progetto realizzato presso l'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e Tecnest/Overlog, le aziende che insieme si sono aggiudicate il primo premio della categoria industria, mentre il 28 toccherà a Comau, vincitore della categoria Automazione made in Italy.
Tutti e tre i giorni della fiera, le presentazioni saranno introdotte da un breve speech degli sponsor dell'edizione 2014: Rittal e Solair.
Con Mecspe parte così la quinta edizione dell’iniziativa di Automazione Industriale, che si concluderà come di consueto a fine anno con il convegno finale e la proclamazione dei progetti vincenti.