Lemo ha introdotto la nuova famiglia di connettori a contatti concentrici multipli Serie S e Serie E, con elevato numero dei contatti e alta qualità dei contatti.
Da settant’anni sul mercato, Lemo si occupa di progettazione e produzione di connessioni e cablaggi di precisione e soluzioni personalizzate. I connettori di alta precisione Lemo si trovano in molteplici applicazioni nei settori medicale, industriali di controllo, di test e di misura, audio-video e telecomunicazioni.
Il connettore a contatti concentrici multipli è una famiglia dedicata alle applicazioni dove il connettore deve permettere un certo grado di rotazione senza sacrificare la qualità dei contatti. Il connettore è in grado di ruotare su se stesso per 360° . Le applicazioni tipiche comprendono le attività in ambito petrolifero e di perforazione in genere.
Questa famiglia di connettori ospita al suo interno molteplici contatti elettrici concentrici. Il numero di contatti presenti varia da 4 a 10 e i connettori sono disponibili con involucri di diverse dimensioni.
I contatti sono progettati per consentire una rotazione a bassa velocità e sono garantiti per un numero di cicli di rotazione fino a 10.000. Questi prodotti sono disponibili per le famiglie Serie S e Serie E (IP68).
Sette decenni di innovazione hanno portato Lemo a offrire oltre 75.000 combinazioni di prodotti, un’offerta in continua crescita grazie alle elevate personalizzazioni.